Pubblicato da: dcenza | settembre 17, 2013

Outlook.com ora offre supporto al protocollo IMAP

Anche molti utenti di feature phone potranno ora configurare Outlook.com con il protocollo IMAP, anche se ad oggi la maggioranza dei terminali basati su Windows Phone, iOS e Android sono in grado di utilizzare EAS.

Nel ufficiale Microsoft dedica spazio anche agli sviluppatori descrivendo le modalità di utilizzo di IMAP all’interno delle varie applicazioni; noi ci limitiamo a indicare qui di seguito quali devono essere i parametri da configurare sul client di posta per accedere a Outlook.com:

io, su osx non c’è modo di usare outlook con eas dato che è un protocollo per dispositivi mobile (quindi immagino che per i computer non ci siano le licenze altrimenti perché non viene implementato’).

Originariamente inviato da: Mr_Paulus io, su osx non c’è modo di usare outlook con eas dato che è un protocollo per dispositivi mobile (quindi immagino che per i computer non ci siano le licenze altrimenti perché non viene implementato’).

 Fonte:  feeds.hwupgrade.it /c/32480/f/477553/s/31315cbd/l/0L0Shwfiles0Bit 0Cnews0Coutlookcom0Eora0Eoffre0Esupporto0Eal0Eprotocollo0Eimap0I486740Bhtml/story01.htm

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: